Seleziona una pagina

È uno di quei giorni di aprile in cui il sole splende caldo e il vento soffia freddo.

Sembrano due aspetti contraddittori ma in realtà sono complementari, descrivono perfettamente la bellezza di questo mese, che apre le porte alla primavera.

E mentre passeggio, godendomi questo meraviglioso clima, arrivo al mio negozio, dove mi sta aspettando un cliente.

Buongiorno!
Mattiniero per godersi anche lei questa giornata, fin dalle prime luci dell’alba?

Mah, a dire il vero non è proprio mia abitudine svegliarmi così presto, ma oggi ho una gara e devo trovarmi sul campo da golf nel primo pomeriggio.

Alla ricerca dello swing perfetto

Prima però ho bisogno del suo aiuto, per trovare una soluzione al mio tipo di attività sportiva.

Mi saprebbe indicare un tipo di occhiale indicato per questo sport?

Comincio ad illustrare le caratteristiche di un paio di occhiali, che a mio avviso, sono ideali per i giocatori di golf.

Progettati avvalendosi della consulenza tecnica di giocatori professionisti del golf, hanno i parametri indispensabili per migliorare le prestazioni in campo.
Antiriflesso interno, queste lenti raggiungono standard altissimi, garantendo un’ottima visibilità; nessuna deformazione dell’immagine, con un’ottima resistenza al graffio e all’urto.

Inoltre, possono essere montati anche con lenti polarizzate o lenti gialle.
Cosa significa lenti polarizzate?

Quando una luce incontra una superficie riflettente, subisce la cosiddetta polarizzazione.

Le lenti polarizzate si distinguono dalle altre lenti per la presenza di cristalli applicati alla superficie, in maniera orizzontale, e da un filtro posizionato nel senso contrario.
Questo permette una notevole riduzione del riverbero.

Una visione nitida anche da lontano, fondamentale soprattutto per chi, come lei, ha la necessità di avere qualità e resistenza in un unico prodotto.
Il mio cliente mi ferma dicendo di aver perfettamente capito, che il prodotto da me proposto è quello adatto alla sua tipologia di attività sportiva.
Ringraziandomi per l’esaudiente spiegazione, mi saluta invitandomi ad andarlo a vedere al circolo golf degli Ulivi a Sanremo.

Mi piacerebbe molto assistere ad una partita!
È anche una pratica di concentrazione, un esercizio teso alla ricerca dello swing perfetto, in una cornice naturale di pace e relax.
Chissà… Potrebbe diventare anche una mia passione!